Nei giorni 8-9-10 ottobre il Circolo Culturale Numismatico Filatelico Roveretano terrà la Mostra di Filatelia, numismatica e cartofilia, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Rovereto e della Comunità della Vallagarina, nella sala Kennedy dell’Urban Center di Rovereto, in Corso Rosmini, dove interverranno numerosi espositori.
Saranno anche visibili alcuni lavori dei corsi di filatelia giovanile, nonostante le interruzioni degli incontri dovuti alla pandemia.
In occasione della mostra sarà coniata la medaglia dedicata a Palazzo Sichart-Museo della Città. Il bozzetto di Chiara Compare è risultato vincitore di un concorso cui hanno partecipato 48 studenti del primo ciclo del Liceo delle Arti F.Depero di Rovereto.
XXVI Mostra di filatelia, numismatica e cartofilia
Sala Kennedy, Urban Center
Corso Rosmini, 58 – Rovereto
Orario:
venerdì 8 e sabato 9 ottobre, ore 9-13 e 15-19
domenica 10 ottobre, ore 9-11
L’ingresso alla mostra è gratuito, la visita è consentita se muniti di green pass.
Annullo postale venerdì 8 ottobre, ore 9-13 – Premiazioni domenica 10 ottobre, ore 11
Info: Circolo Culturale Numismatico Filatelico Roveretano
info@ccnfr.it
www.ccnfr.it
Il Circolo Culturale Numismatico Filatelico Roveretano, nato nel 1993 dall’unione del Circolo Filatelico fondato nel 1962 e il Circolo Numismatico sorto nel 1965, ha come finalità la divulgazione del collezionismo come fattore culturale, si propone come punto di riferimento di chi vuole fare collezionismo attivo e promuove incontri, relezioni e scambi con altri circoli provinciali.