Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Walter Capozza

    Bn giorno.
    Qualche tempo fa su di un bollettino amatoriale vidi la medaglia per il 150° Anniv. della MM.MM.
    Ho contattato subito il Poligrafico dello Stato ma loro non la vendevano, e mi fu consigliato di rivolgermi allo Stato Maggiore della MM.MM. Detto fatto, ma anche loro sapevano ma non sapevano con esattezza …. e che comunque la Medaglia non sarebbe stata posta in vendita prima della festa di S.Barbara. Ora ci siamo, ma pare che sia davvero difficile trovare chi ha la responsabilità di rispondere ad una semplice domanda : COME SI FA PER ACQUISTARE TALE MEDAGLIA, E QUANTO COSTA?
    Spero che qualcuno possa esser in grado di darmi una dritta.
    Ringrazio e porgo molti cordiali saluti.
    03.12.11
    Walter Capozza

  2. 2

    Gianni

    Qualche mese fa ho chiamato lo Stato Maggiore della Marina dove mi ha risposto una signora alla quale chiesi come si potessero acquistare le Medaglie del 150° della MMI…mi rispose che la decisione di autorizzarne la Zecca a produrle veniva presa dopo Santa Barbara….Ho verificato tutti i siti legati alla MMI ma non ho trovato nulla….
    Posso solo richiamare questa Signora al Numero : 0636805384….Siamo tutti in attesa di queste medaglie …le stanno cercando anche gente appartenente ad un altra arma…….
    E FLUCTIBUS IRRUIT IN HOSTEM

  3. 3

    Mimmo

    Mimmo, ho una medaglia di bronzo da 88 mm, della Marina Militare Italiana, coniata giugno 2011. Per chi è interessato la vendo contattarmi all’email davimiletino@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.